Non si placa la triste moda dei minori alla guida di barche e motoscafi con l’aggiunta del lusso: ostriche, champagne, Rolex. Pubblicati sui social altri video di bambini impegnati alla guida di imbarcazioni. A riprendere il ‘fenomeno’ è il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
Nel video pubblicato da Francesco Emilio Borrelli vengono immortalati prima una bambina alla guida di un’imbarcazione, poi un maschietto che si ritrova alla guida di un motoscafo nel lusso più sfrenato tra Rolex, champagne e ostriche.
Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ha così commentato sui social l’episodio: “Siamo sempre più convinti che a questi genitori siano pessimi educatori per i figli. Per salvare questi bambini dalla diseducazione e dall’illegalità bisogna intervenire”.
“Chi mette alla guida di imbarcazioni minorenni, magari in un lusso senza freni, smodato e sfacciato, non soltanto mette in pericolo la propria famiglia e gli altri ma educa i propri figli a non rispettare le regole, a fregarsene di tutto e li indirizza verso falsi e corrotti valori. Le istituzioni devono intervenire“.
IL VIDEO SUI SOCIAL
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…