Questa mattina una 42enne disabile di Cardito si è recata negli uffici della stazione carabinieri di Afragola e ha querelato per i reati di minaccia e tentata truffa una donna ancora in fase di identificazione. Da quanto riferito dalla donna sembrerebbe che nella notte del 28 agosto scorso, dopo aver inserito i propri dati su una pagina Instagram per una lettura delle carte, la vittima sia stata contattata su whatsapp da un non precisato interlocutore.
L’interlocutore chiedeva del denaro – una ricarica telefonica – e in caso contrario avrebbe minacciato di far morire la donna e i suoi cari con l’arma della iella. La 42enne, oltre che ai Carabinieri, si è rivolta a un’associazione che tutela i diritti delle persone con disabilità.
Si precisa che ci troviamo in una fase assolutamente embrionale dell’indagine e che da pochi minuti sono in corso le attività dei carabinieri della stazione di Afragola e della sezione operativa della compagnia di Casoria coordinati dalla Procura di Napoli Nord.
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…