Follia nel Napoletano, una vera e propria spedizione punitiva ‘di famiglia‘ alla quale prendono parte anche due bambini di di 12 e 13 anni nei confronti di un 45enne, accusato di essere l’amante della madre.
Una relazione extraconiugale che provoca un raid di famiglia. Un 45enne di Castellammare di Stabia è stato ferito con un’arma da taglio alla spalla destra, al fianco sinistro e al braccio. L’uomo è stato trasportato all’ospedale San Leonardo, fortunatamente non è grave: è stato già dimesso con 40 giorni di prognosi.
A dare la prima coltellata sarebbe stato il ragazzino di 13 anni, poi, a seguire il fratello di 12 anni prima del terzo fendente ad opera del padre.
La famiglia di Torre Annunziata, marito e figli sarebbero venuti a conoscenza della relazione extraconiugale della donna: ecco quindi la decisione di mettere fine alla storia con la violenza.
Il raid è partito venerdì: padre, 49 anni e i due figli di 12 e 13 anni si sarebbero recati sotto l’abitazione del presunto amante della moglie, nonché madre, in via Pietro Carrese, in quel di Castellammare di Stabia.
Non solo le coltellate, padre e figli hanno inveito contro il 45enne – un commerciante – con calci e pugni. A ricostruire la vicenda i carabinieri di Castellammare di Stabia che hanno accertato la dinamica e il movente. Il 49enne è stato denunciato: i due figli minori non sono imputabili vista l’età.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…