Non si placa la violenza gratuita e ingiustificata a Ischia. La scorsa notte, intorno alle 2:30, l’ennesimo episodio di cronaca all’esterno dei baretti.
Alcuni soggetti sono stati coinvolti in una rissa all’esterno dell’American bar ‘Mojiito‘, alla Riva Destra del porto d’Ischia. Botte da orbi, sedie e tavolini che volano per aria proprio mentre il sindaco dell’Isola Verde faceva una passeggiata in zona.
I motivi della violenza sono ancora tutti da chiarire. Grande spavento tra i presenti che si sono dati alla fuga per evitare di rimanere coinvolti nella zuffa. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Ischia. Tre i denunciati.
Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…
Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…
Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…
Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…
Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…
Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…