Scampia

Ischia, si scatena violenta rissa all’esterno dei baretti: volano sedie e tavolini, panico tra i presenti

Non si placa la violenza gratuita e ingiustificata a Ischia. La scorsa notte, intorno alle 2:30, l’ennesimo episodio di cronaca all’esterno dei baretti.

Ischia, violenta zuffa all’esterno dei baretti: volano sedie e tavolini

Alcuni soggetti sono stati coinvolti in una rissa all’esterno dell’American bar ‘Mojiito‘, alla Riva Destra del porto d’Ischia. Botte da orbi, sedie e tavolini che volano per aria proprio mentre il sindaco dell’Isola Verde faceva una passeggiata in zona.

Indagini in corso

I motivi della violenza sono ancora tutti da chiarire. Grande spavento tra i presenti che si sono dati alla fuga per evitare di rimanere coinvolti nella zuffa. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Ischia. Tre i denunciati.

 

 

redazione

Articoli recenti

Paura a Scampia: crolla la Vela Rossa, boato nella notte e residenti in strada

Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…

1 ora fa

Maradona Jr. racconta il dolore della separazione: “La relazione mentre stavamo ancora insieme”

Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…

13 ore fa

Nancy Coppola presto mamma per la terza volta: l’annuncio emoziona i fan

Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…

18 ore fa

Elodie e Franceska, il bacio che conquista Tokyo: l’amore esplode sui social e fa impazzire i fan

Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…

18 ore fa

Martina Carbonaro, dolore senza fine: minacce in aula e lacrime al processo per il femminicidio di Afragola

Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…

18 ore fa

Fondazione Santobono-Pausilipon e Vincenzo Iannucci: al via il progetto solidale dei panettoni inclusivi

Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…

23 ore fa
Sponsorizzato