Lacrime e dolore nel quartiere di Chiaiano, a Napoli, per la morte prematura di Lucia Bocchetti, 24 anni. La giovane è deceduta per via di un brutto male con il quale ha combattuto fino all’ultimo.
L’intera comunità – in questo drammatico momento di dolore – si è stretta attorno alla famiglia di Lucia ricordandola come una ragazza gentile, solare e sempre disponibile.
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio comparsi sui social per la morte di Lucia: “La vita è ingiusta nn doveva andare così avevi tanto da vivere hai combattuto con tutte le tue forze senza arrenderti mai e sempre con quel tuo sorriso bellissimo farai brillare il paradiso sei e sarai sempre stupenda buon viaggio angelo dolce ci hai davvero spezzato il cuore“, scrive un utente.
Dello stesso tenore un altro messaggio: “L’unica persona che ho sempre visto sorridente .. nonostante quello che stava accadendo.. sei stata forte tutto questo tempo.. purtroppo questo male non guarda in faccia nessuno .. ti porteremo sempre nel cuore riposa in pace”
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…