E’ ufficiale ormai, le star stanno approdando su Tik Tok. Anche Stefano De Martino è ufficialmente arrivato sulla piattaforma cinese e l’ha fatto con un video esilarante, protagonista insieme a lui il figlio Santiago. Padre e figlio si riprendono durante una piccola gag che ha fatto il boom di like.
I due, con sottofondo la voce di Alberto Angela al Superquark, ironizzano su un ritrovamento nell’armadio di casa. Tra i vestiti, le camice e tutto infatti il conduttore napoletano ritrova il figlio. Un profilo da 103mila follower e quasi 700mila like. E sotto al video con Santi ci sono già quasi 200mila e 1000 commenti.
Il set delle immagini è l’Isola di Albarella, dove Stefano e Belen Rodriguez stanno trascorrendo le vacanze con i figli. Proprio su TikTok, il piccolo Santiago qualche mese fa aveva aperto un profilo che oggi non esiste. Vuol dire che i genitori hanno deciso forse di farglielo chiudere. Il troppo successo a soli 8 anni non sarebbe stato per lui un bene. Si dovrà accontentare di quello del papà!
@sonostefanodemartino♬ original sound – Alessandro Tumino
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…