Enorme dolore e commozione durante i funerali di Alessia e Giulia, le due sorelle di 15 e 17 anni travolte e uccise da un treno a Riccione. L’ultimo saluto in quel di Cestenaso, nel Bolognese.
Sono arrivati tantissimi parenti, amici e residenti ai funerali. Il padre delle due ragazze, assieme ai parenti, all’arrivo in chiesa si è fermato in lacrime innanzi ai feretri bianchi delle figlie dove, sui lati, vi erano incisi i loro nomi.
Sulle bare, tantissimi mazzi di fiori con girasoli, rose e gerbere bianche. Sul libro dei ricordi tantissime frasi d’affetto e commozione: “Buon viaggio angeli“. Quando i feretri sono stati portati fuori dalla chiesa sono stati lanciati tantissimi palloncini bianchi.
Don Giancarlo Leonardi, parroco di Cestenaso, durante l’omelia ha affermato: “Il dolore è enorme, il male sembra aver vinto. Oggi ci sentiamo piccolissimi. Il dolore lo vivremo insieme, non ci lasceremo sbriciolare“.
La famiglia di Alessia e Giulia ha voluto ringraziare con un messaggio tutte le persone che hanno testimoniato grandissimo affetto in un momento così tragico: “Grazie a tutti colore che con tutta la dolcezza ci stanno facendo sentire la vicinanza in questo momento di immenso dolore“.
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…