Nel 2021 si mise in contatto con la sorella, lui – 15 anni più giovane – non immaginava che quella telefonata lo avrebbe reso prigioniero. Da allora l’uomo che si era rivolto alla parente a causa di un malore, si è trovato succube psicologicamente della donna, costretto a letto e a vivere nel degrado.
La storia è stata raccontata da Il Mattino. La vicenda è accaduta a Napoli nella zona ospedaliera. Nella casa incriminata sono intervenuti i carabinieri. I militari sono stati accolti da una donna 73enne le cui scarpe erano ricoperte dagli escrementi, così come l’intero pavimento dell’abitazione.
La casa era in condizioni pietose e di totale abbandono. Il fratello era a letto, in stato confusionale e del tutto immobilizzato sia a causa di uno stato di atrofismo, causato dallo stare fermo e steso da tempo, sia per uno stato mentale danneggiato.
La segnalazione alle autorità, con le quali sono intervenuti anche i soccorsi e i vigili del fuoco, è stata fatta dal consigliere municipale Salvatore Passaro.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…