Categorie: News

Capri, incontro a sorpresa tra Roberto D’Andrea di ‘Io sono la chianina’ e Salt Bae: “Abbiamo fatto uno show”

Siamo a Capri, l”Isola Azzurra‘, una delle mete più ambite dai turisti e soprattutto dai vip. Questo fine settimana a fare capolino tra la Piazzetta e i Faraglioni, è stato Salt Bae, il noto ristoratore di carni turco diventato una celebrità con le sue performance.

Io sono la chianina e Salt Beae

L’occasione ha regalato un incontro tra ‘giganti’ per quanto riguarda il settore delle carni. Infatti, nel noto locale Il Riccio, oltre a Salt Bae, c’era anche un altro ‘Maestro’ della ristorazione: Roberto D’Andrea, patron de ‘Io sono la chianina‘, in compagnia dell’account manager Biagio De Rosa.

Lo show

Abbiamo fatto uno show. Sono salito con una tomahawk di Black Angus australiano, una striploin di Wagyu Giappone A/5 è una tomahawk di Wagyu australiano – ha raccontato D’AndreaEravamo al riccio e dopo la cottura della carne gli ho offerto i miei coltelli per fare un piccolo spettacolo insieme. Dopo di che gli ho regalato il mio bracciale coltello e lui con una bella battuta ha detto ‘ed ora devo regalarti il mio orologio?’ Era un patek Philippe tempestato di diamanti. Ovviamente ho rifiutato“.

Le foto

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

16 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

19 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

19 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

23 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

24 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

2 giorni fa
Sponsorizzato