Immagine di repertorio
Salvata in extremis dal 118 un bimba di origini marocchine di 7 mesi. E’ accaduto ieri, giovedì 21 luglio a San Giuseppe Vesuviano, nel Napoletano. A riportare la notizia è Fanpage.
La bimba, cardiopatica, aveva una frequenza cardiaca di ben 270 battiti al minuto ed è andata in arresto cardiaco mentre era in corso il trasporto all’ospedale Santobono di Napoli. Ma fortunatamente, grazie all’intervento miracoloso dell’infermiere e dell’autista soccorritore sono riusciti a rianimare la bimba, stabilizzarla e portarla al pronto soccorso di Nola.
La madre della piccola aveva allertato il 118 ieri sera chiedendo aiuto per la figlia: aveva una frequenza di 220 battiti al minuto. Sul posto è stata inviata l’ambulanza ‘India’ della postazione Nola dell’asl Napoli 3 Sud. Al suo arrivo la situazione appariva disperata, ma poi fortunatamente è andato tutto per il meglio.
Anche se è finita la trasmissione di Temptation Island i protagonisti del reality show continuano…
Sedie vuote per i funerali di Scampia per l'ultimo saluto della città e dei parenti…
Tragico incidente stradale nella notte a Ottaviano, in provincia di Napoli. Ha perso la vita…
E' da poco terminato Temptation Island ma già si organizza il prossimo programma cult ovvero…
Incendio sul Vesuvio nei presi di Fosso Bianco. I carabinieri sono intervenuti per capire le…
Tragedia in strada nel Napoletano. I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata intervengono a via…