“Aveva ragione Francesco, sei unica”, diceva Alvin durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi a Ilary Blasi. Poche parole che sono bastate per creare un caso mediatico, una notizia clamorosa di coinvolgimento dello stesso nel divorzio tra la presentatrice e il marito.
A puntare il faro sulla figura di Alvin è Dagospia che si chiede “perché l’amico e collega di agenzia della ex signora Totti è stato attenzionato dalla stampa meneghina”. A questo punto risponde il conduttore: “Viviamo un’epoca che è piuttosto complessa. Le facili speculazioni non sono cosa di cui mi nutro. Il rispetto, invece mobilità l’uomo”.
Insomma la presenza di Alvin negli ultimi mesi della vita di Ilary Blasi avrebbe avuto un grande valore, ma non in senso sentimentale. L’uomo avrebbe aiutato la conduttrice a indossare una maschera a lavoro, a salvare con ironia e complicità quelle apparenze fondamentali per chi fa questo lavoro da anni.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…