Una lite tra parenti che degenera con l’incendio di un’officina. E’ accaduto in quel di Nocera Inferiore, nel Salernitano, ad inizio dell’attuale settimana. A riportare la notizia è Il Mattino.
E’ accaduto a in via Falcone, due persone, imparentate tra loro, hanno iniziato un acceso diverbio. Uno dei due era in auto e aveva visto l’altro presente in un’officina. Volano parole, insulti da entrambi i fronti, poi ecco che scatta l’aggressione fisica con l’intervento dei presenti per dividere i due.
L’uomo in auto, dopo esser stato diviso e tornato in officina una seconda e una terza volta: nell’ultimo frangente, con se aveva della benzina in un contenitore di plastica, poi versata nei pressi della struttura assieme ad uno straccio infiammato. Fortunatamente le fiamme – che hanno danneggiato un’auto – sono state subito domate dai presenti. Sporta denuncia al commissariato di Nocera Inferiore.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…