Un giorno di felicità e gioia si è trasformato in una tragedia. Un matrimonio diventa un giorno da incubo a causa di un invitato che, dopo ver deciso di festeggiare sparando con il fucile, ha ucciso la sposa sul posto, e ferito altri due invitati alle nozze.
L’episodio è avvenuto a Firuzabad, nella provincia di Fars, in Iran. Qui l’uomo, un cugino dello sposo, ha sparato con un fucile molto potente da caccia, e senza avere la licenza. Anche se l0usanza di sparare ai matrimoni è illegale, è ancora comune in Medio Oriente. L’uomo è poi scappato via.
I media locali riportano la notizia:”Gli ufficiali hanno scoperto che qualcuno aveva sparato colpi con un fucile da caccia come parte di una tradizione locale, ma sfortunatamente a causa della folla presente e dello scarso controllo dell’arma da parte della persona, ha colpito tre persone, tra cui due uomini e la sposa”. La sposa era laureata in psicologia e lavorava assistente sociale aiutando i tossicodipendenti; il colpevole è stato arrestato dalla polizia, aveva ancora l’arma con sé.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…