Una terribile tragedia è avvenuta ieri sera a Piazzola di Nola, in provincia di Napoli. Anna Maria Cortile è rimasta vittima di un sinistro avvenuto alle prime luci dell’alba. La ragazza avrebbe compiuti 31 anni proprio questa notte, ma purtroppo per lei i festeggiamenti non ci sono stati.
Era alla guida della sua auto, come riporta Napoli Today, quando in via Cimitero e Saviano, per cause ancora da accertare, è andata a finire contro un palo. I soccorsi sono giunti subito e hanno trasportato la giovane presso l’ospedale “Santa Maria della Pietà” di Nola- Le ferite erano però troppo gravi e non ce l’ha fatta.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno effettuato i primi rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e capirne le cause. L’autorità giudiziaria hai infatti disposto l’autopsia per capire se ci sia stato un malore alla base della tragedia.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…