Il reddito di cittadinanza non piace neanche ai boss della mafia. Secondo quanto riportato da Telelcub a svelarlo sono state alcune intercettazioni legate ai boss palermitani di Porta nuova. I capi clan si sono lamentati del sussidio.
Il motivo? Pare che non si trovi più manovalanza disponibile a spacciare droga. Dunque, la crisi del lavoro, non avrebbe colpito solo le attività stagionali ma anche quelle illegali. Ad essere stato intercettato è stato il boss Giuseppe Incontrera, poi ucciso:
“Al Capo non la possiamo fare una piazza nuova, Andrea…Ora vediamo a chi ci devo chiamare (omissis) a costo che gli mettiamo un picciuttieddu. Uno in questo momento non gliel’avrei messo… Lo sai quanto incasso, 35 euro al giorno….Con questa minchia di Cittadinanza, peggio è minchia, perché quello già dice ‘io ho 1.200 al mese… che minchia vengo!‘”
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…