L’intero comune di Casandrino, nel Napoletano, piange la scomparsa di Giacomo Tramo, 32 anni. Il ragazzo purtroppo è deceduto dopo esser stato travolto da una vettura in quel di Pratella, nel Casertano.
Giacomo Tramo di mestiere faceva l’autotrasportatore, stava per iniziare la sua giornata di lavoro quando si sarebbe fermato in un bar a fare colazione. All’uscita, mentre si avvicinava al camion, sarebbe stato travolto da un’auto. L’impatto è stato tremendo, sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri che hanno fermato l’investitore. Sono in corso le indagini per chiarire il prima possibile la dinamica della morte del 32enne.
Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per la scomparsa d Giacomo Tramo, una scomparsa che ha destabilizzato l’intero comune di Casandrino: “Ti vogliamo ricordare così… con la tua semplicità e con il sorriso sempre stampato sul viso” e ancora:
“Fratello ci hai lasciato pure tu, avevi un sorriso sempre stampato in faccia. Non avevi cattiveria, eri un pacioccone e una bravissima persona. Un gran lavoratore e per ogni problema potevo sempre contare su di te. Sarai sempre il mio PRINCIPALE e ci guiderai per queste strade anche da lassù. Provo un grande dolore ma preferisco ricordati sempre così col sorriso“.
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…