Per l‘omicidio di Willy Monteiro Duarte, i fratelli Bianchi hanno avuto l’ergastolo in primo grado. La notte del 6 settembre 2020, secondo quanto emerge dall’inchiesta, avrebbero ucciso Willy colpendolo brutalmente in seguito a una rissa. Per questo processo sono stati condannati anche Francesco Belleggia e Mario Pincarelli, 23 e 21 anni la loro condanna, coinvolti nella rissa e fautori inizialmente del diverbio che la scaturì.
E’ durante il processo che però emerge tutta la parte violenta dei due fratelli che, anche in passato erano stati fermati per risse e violenza. Due ragazzi che praticano sport di combattimento come la boxe e l’MMA, noti come essere violenti. Furono loro ad arrivar e in prossimità del locale di Colleferro in cui avvenne la tragedia. Il loro arrivo segnò l’inizio della fine per Willy.
Durante il processo è stata messa in evidenza la violenza con la quale i due hanno colpito la vittima e quali sono stati, secondo i medici legali che hanno analizzato il corpo di Willy, i colpi che hanno messo fine alla vita del povero ragazzo. A Un giorno in Pretura la ricostruzione puntuale: una morta venuta in meno di un minuto per una serie di colpi violentissimi di cui due fatali, al petto e alla carotide.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…