Un bellissimo gesto di solidarietà a Napoli. Un negoziante di intimo a Santa Teresa degli scalzi, ha trovato una borsa piena di soldi e oro. Ha rintracciato il proprietario e gli ha consegnato tutto.
A raccontare il tutto è il consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli: il negoziante si chiama Pino Mobilia. Ieri ha trovato una borsa contenente tantissimi soldi e anche dell’oro. Attraverso i documenti ritrovati nel portafogli, è risalito all‘indirizzo del proprietario. E’ andato fino sotto casa sua, non lo ha trovato. Ha iniziato quindi a fare domande ai vicini di residenza fino poi ad arrivare a colui che aveva perso la borsa.
Il proprietario, alla consegna dello zaino, ha esclamato semplicemente ringraziato. Come spiega Francesco Borrelli, l’uomo non si era neanche accorto dello smarrimento della borsa (si pensa ad un valore attorno agli 8mila euro). Il politico ha voluto rendere omaggio a Pino: “Grazie per quello che hai fatto“.
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato una nuova allerta meteo di livello giallo valida dalla…
La morte del piccolo Domenico Caliendo continua a scuotere l’opinione pubblica e ad aprire interrogativi…
Una città intera stretta nel silenzio, tra lacrime, applausi e bandiere rosanero. Palermo ha dato…
Tragedia nel pomeriggio a Giugliano in Campania, dove un cittadino del Bangladesh di 31 anni ha perso la…
Dopo mesi di indiscrezioni e silenzi, Barbara D’Urso ha deciso di raccontare pubblicamente la propria versione sulla…
La grande festa del Giro d’Italia nel Napoletano ha rischiato di trasformarsi in un episodio drammatico. Durante…