Scampia

Vomero, l’inseguimento del topo con la mazza. Allarme nel quartiere: “Ratti tra i bambini”

L’allarme è arrivato anche dal quartiere Vomero. Un tempo oasi collinare, un piccolo ‘cosmo’ alternativo al caos e al degrado del resto della città, anche questa zona è vittima di degrado. Tante le denunce per l’abbandono dei rifiuti e per le condizioni in cui vive il territorio.

Topo al Vomero

L’ultimo caso che ha fatto scatenare i cittadini e le polemiche è scoppiato a causa di un video pubblicato e diventato virale su TikTok. Nel filmato si vede una ragazza che lavora per un locale inseguire un topo che si aggirava in via Scarlatti.

La segnalazione

La giovane era anche armata di mazza. Il tutto è accaduto in pieno centro e davanti agli occhi esterrefatti e divertiti delle altre persone. Tra queste anche molte famiglie, bambine e bambini.

redazione

Articoli recenti

Napoli, matrimonio interrotto per le scosse di terremoto: sposi scappano via

Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…

22 minuti fa

Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa questa mattina:

Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…

4 ore fa

Terremoto a Napoli e odore di zolfo in città: cosa sta succedendo

Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…

5 ore fa

Tragedia alla stazione, uomo morto dopo esser stravolto dal treno in corsa

Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…

18 ore fa

Terremoto Campi Flegrei, il sindaco di Napoli Manfredi: «Probabili nuove scosse di magnitudo più alta»

Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…

20 ore fa

Lago di Averno, bolle dopo la scossa 4.4: il video sui social

Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…

1 giorno fa
Sponsorizzato