Napoli, caos al Cardarelli: “Da 12 ore in attesa, i pazienti positivi separati solo dai separè”

Una situazione assurda della quale medici e infermieri non hanno colpa. Sono troppo pochi e i pazienti tantissimi. Le persone positive separate solo con separè da quelle negative e i sanitari che fanno avanti e indietro in continuazione“, a denunciarlo alla nostra redazione una signora che ha accompagnato ieri un suo familiare all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Ospedale Cardarelli

La donna per motivi di privacy ha voluto restare anonima. Ha raccontato a Vocedinapoli.it di essere arrivata al nosocomio napoletano alle 14 del pomeriggio. La visita, per motivi legati alla pressione irregolare, è stata fatta alle 5 del mattino.

La segnalazione

Oltre 12 ore di attesa. Da quello che è stato segnalato al giornale pare che al Cardarelli ci siano molte difficoltà organizzative e logistiche causate anche dall’attuale ondata targata covid che ha portato un gran numero di pazienti positivi in corsia.

redazione

Articoli recenti

Omicidio Cristofer Oliva: assolto l’amico del cuore dopo sei processi

Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…

9 ore fa

Bimbo ucciso dalla madre in mare: la donna incapace di intendere e di volere

E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…

9 ore fa

Napoli, padre di 5 figli ha un incidente sul lavoro: “Si trova in coma, in preda alla disperazione”

Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…

14 ore fa

Aggressioni a un infermiera:”Trascinata per i capelli per diversi metri”

Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…

14 ore fa

Balneari, l’allarme di Ferrandino: “Il governo non decide e brucia le speranze di famiglie e imprenditori del Sud”

"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…

14 ore fa

Denise Pipitone, la mamma: “Ci hanno segnalato una ragazza straordinariamente simile a lei”

Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…

16 ore fa
Sponsorizzato