Un giovane di 25 anni si è tolto la vita lanciandosi sotto un treno della circumvesuviana a San Vitaliano in provincia di Napoli. Come riportato da Teleclub, il giovane era orfano di madre da circa dieci anni.
Tanti i messaggi d’affetto: “Ora sei accanto alla tua dolcissima mamma, volata via anche lei troppo presto“; “Viviamo in un mondo dove tutti guardano ma non vedono, sentono ma non ascoltano. I segnali di frustrazioni sono invisibili a chi non vuol vedere e non vuole ascoltare. R.I.P. ma soprattutto scusaci per non aver potuto far niente“. Di seguito il cordoglio del Presidente dell’Eav Umberto De Gregorio.
“Eav – Condoglianze alla famiglia di Antonio, un ragazzo di appena 25 anni che oggi pomeriggio si è lanciato sotto un treno dal marciapiede della stazione di San Vitaliano della vesuviana. Un gesto estremo di disperazione che lascia tutti noi senza parole. Solidarietà umana al capotreno ed al macchinista che hanno subito lo shock di vedere il gesto estremo e repentino del ragazzo senza poter far nulla“.
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…