Vacanza da incubo per Marco Verratti, calciatore del Paris Saint Germain e della Nazionale italiana. Il centrocampista è stato vittima di un furto record a Ibiza all’interno della villa in cui sta alloggiando.
La villa dove risiede Marco Verratti, assieme alla moglie, è situata nel Municipio di San Josep, nella zona di Cala Jondal. La lussuosa dimora appartiene a Ronaldo ‘Il fenomeno’.
Come spiega il Diario de Ibiza, nella serata di domenica 26 giugno, alcuni ladri sarebbero entrati nella villa, approfittando dell’assenza di Verratti rubando gioielli e denaro in contanti per un bottino da circa tre milioni di euro.
Marco Verratti ha regolarmente denunciato il furto ieri mattina: sono in corso le indagini, ma ora c’è tanta preoccupazione in zona per ulteriori possibili furti. In questo periodo dell’anno sull’isola spagnola ci sono tanti calciatori e vip, tutti molto ricchi.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…