“Bud Spencer era mio padre, ho chiesto il riconoscimento di paternità”: Carlotta Rossi rivela il retroscena

“Sono la figlia di Bud Spencer”, con queste parole Carlotta Rossi ha deciso di rivelare di essere la figlia dell’attore scomparso. Si è rivolta al Tribunale di Roma per il riconoscimento di paternità e il risarcimento danno. Nel suo libro ” A Memoria” ha scritto che il padre è Bud Spencer, scomparso lo scorso 27 giugno 2016.

La donna, intervistata dal Corriere della Sera, ha spiegato come mai ha preso la decisione sei anni dopo la morte di Bud Spencer. La 46enne vive a Londra, fa la Producer e ha due figlie. Nel libro spiega che Carlo Pedersoli ha pagato il suo mantenimento, la scuola, l’Università e le vacanze. Un legame non vero infatti non aveva nemmeno il numero del padre, ma era lui a chiamare. Alla morte della mamma poi la decisione di chiamare il figlio di Bus Spencer, Giuseppe Pedersoli.

Alla sua morte non ha partecipato ai funerali, ma ha presenziato al Campidoglio insieme a tutti i fan dell’attore, facendo la fila per l’ultimo saluto, proprio come gli altri.

Come mai ha scelto di dichiarare adesso la verità? “Non c’è un motivo per cui ho deciso adesso di avanzare le mie richieste in Tribunale e di raccontare in un libro il grande amore che ha legato mia madre a mio padre. Oggi sono pronta, prima no. E mi sento affrancata dalla promessa fatta a mia madre, mancata il 9 novembre 2015, che non avrei mai detto a nessuno chi era mio padre”.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

13 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

17 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

17 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

19 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

19 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 giorno fa
Sponsorizzato