E’ appena passato un giorno e già non ne possiamo più di questo caldo asfissiante. Saranno tre giorni infuocati, come previsto anche dall’allerta della Protezione Civile, per cui le temperature sfioreranno i 40 gradi e ci darà tanta afa.
I prossimi giorni saranno caratterizzati da caldo torrido e punte di 45 gradi in alcune regioni, ma come riporta il Meteo di Giuliacci: “Già martedì 5 luglio il Nord potrebbe andare incontro di una sensibile attenuazione del caldo, ma è soprattutto nei giorni successivi che gli italiani potrebbero godere di una piacevole rinfrescata: mercoledì 6 le temperature dovrebbero calare sensibilmente in gran parte del Centro-Nord e nella giornata di giovedì è attesa una decisa attenuazione del caldo anche al Sud”.
Gli esperti 3bmeteo hanno parlato del flusso di instabilità dovrebbe arrivare tra l’1 e il 2 luglio. Caronte sarà solo un ricordo. “A godere maggiormente del ridimensionamento del caldo sarebbero le regioni settentrionali e del medio versante adriatico, con temperature che in molte località potrebbero scendere anche al di sotto delle medie stagionali, con un brusco abbassamento anche di 8-10 gradi nell’arco di 24-48 ore”.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…