E’ ancora lei la protagonista di Tik Tok, Rita De Crescenzo. Nella sua diretta serale la Titktoker napoletana ha raccontato un episodio molto particolare ovvero quello della morte del padre. Subito dopo la donna ha raccontato di aver agito in modo eclatante.
Rita De Crescenzo ha dichiarato che è arrivata con una pistola giocattolo in ospedale e di aver rubato il cadavere del padre morto dopo una lite con la dottoressa del nosocomio di Fuorigrotta.
“Era un sabato, quando mi hanno bussato alla porta le mie sorelle avvisandomi che mio padre non stava bene. Così i medici lo trasferiscono al San Paolo, dove l’hanno operato e gli hanno applicato un peacemaker. Quando la dottoressa ci ha detto papà non ce l’ha fatta, io e le mie sorelle ci siamo infuriate insieme a nostra madre“.
Poi continua: “La dottoressa è stata disonesta. Ci ha detto di chiamare un’ambulanza privata e di andare a casa, così ce lo avrebbe dato. Lei però l’ha portato nella sala mortuaria per poi chiudere la porta a chiave. Quando me l’hanno riferito – spiega ridendo – ho raggiunto l’ospedale con una pistola giocattolo. L’ho puntata contro la guardia giurata e gli ho intimato di aprire la porta. Così ho rubato i soldi a papà e l’ho arrotolato in un lenzuolo“. E non finisci qui il racconto. Chi raggelato e chi divertito, i commenti non si placano. E poi continua:
“L’abbiamo messo nel lenzuolo ed abbiamo caricato papà morto dentro il taxi, per poi dire al tassista di fare silenzio e di guidare. Per questo hanno arrestato a me e le mie zie. Ho avuto 2 anni e 4 mesi di pena sospesa”.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…