Si è sposata la figlia di Sal Da Vinci. Annachiara Sorrentino, 23 anni, si è unita in matrimonio con Salvatore Santoro. La giovane ha sposato il calciatore napoletano in forze alla Pistoiese ed è stata accompagnata all’altare dal padre.
Un matrimonio sfarzoso, a partire dall’abito della Sorrentino completamente bianco e tempestato di brillantini. La ragazza e il calciatore sono insieme dal mese di settembre, ma pare che la storia abbia avuto inizio qualche mese prima. A gennaio la proposta di matrimonio molto romantica a Disneyland Paris. Un evento che la ragazza aveva condiviso sui social con un post in cui mostrava l’anello in questione.
Commovente la dedica del papà sui social fatta solo qualche giorno prima:
“Ormai l’attesa volge al termine. Sempre meno giorni ci dividono dal grande evento”, scrive Sal Da Vinci. “Sento nel mio petto, il cuor battere forte per un’emozione che forse non ho mai raccontato così nelle mie canzoni. Ho sempre desiderato vederti insieme ad un uomo che ti amasse quanto me… (un po’ difficile). Ho sempre desiderato vederti insieme ad un uomo che ti apprezzasse per la donna che sei. Un uomo che ti amasse e che ti rispettasse sempre qualsiasi cosa accada…e che ti difenda sempre a spada tratta… perché nonostante tu ormai sia una donna che sta per incamminarsi per la sua strada, io ti vedo sempre la mia piccola bambina. Desidero che vi perdiate negli occhi l’uno e dell’altro… amandovi incondizionatamente. Insomma Annachiara… rendimi felice con la tua felicità. Il tuo papà Sal”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…