Paura a Pianura, quartiere di Napoli. Sabato 18 giugno, intorno alle 23:50 circa, un uomo è entrato con la pistola all’interno di un noto ristorante di via Montagna Spaccata e ha minacciato il titolare facendosi dare tutto l’incasso.
Quando la serata stava per volgere al termine, un uomo, con volto coperto da casco nero e mascherina chirurgica, armato di pistola, ha fatto irruzione nel ristorante a Pianura. Ancora non c’è una stima sull’importo del bottino della rapina.
Il tutto è durato pochissimi minuti. Il malvivente si è diretto alla cassa armato di pistola, poi la minaccia al titolare di farsi consegnare l’incasso.
Consegnatogli il bottino, il rapinatore, si è dato alla fuga salendo su uno scooter che si trovava all’esterno del ristorante. Assieme a lui ha agito anche un complice che gli faceva da palo. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della pattuglia mobile di zona di Bagnoli. Sono in corso le indagini.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…