Si fa il bagno nella fontana di Piazza Trieste e Trento per un video di Tik Tok davanti ai turisti sbigottiti. Borrelli e Simioli: “Come è possibile fare ciò in pieno giorno? Questo malcostume social va fermato e i monumenti vanno tutelati“, inizia così il post pubblicato su Facebook dal Consigliere regionale.
Uno si immerge nell’acqua della fontana monumentale del Carciofo in piazza Trento e Trento munito di salvagente e cuffietta. L’altro incita e riprende l’amico che con le sue grida euforiche attira l’attenzione dei turisti che assistono sbigottiti alla scena che è poi stata postata su Tik Tok.
Alcuni utenti hanno segnalato il video in questione, girato e messo in rete pochi giorni fa, al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “Francesco, questi sono davvero idioti. Credono di essere divertenti, di essere dei personaggi da seguire. Invece pur di fare due like danno vita ad ogni stupidità possibile e immaginabile e si fanno il bagno in una fontana monumentale, la fontana del carciofo davanti ai turisti. Si sta perdendo il senso della misura.
Lo hanno fatto pure in pieno giorno. Ma come è possibile? È la riprova che la città è senza regole, nessuno controlla e nessuno le rispetta. Tutto questo è poi fomentato dal fenomeno social: per qualche visualizzazione in più tante persone, giovani, giovanissimi e meno giovani, danno vita ad ogni tipo di stupidità e di follia possibile. Questo malcostume va fermato e soprattutto i nostri monumenti e il decoro urbano vanno tutelati“, hanno commentato Borrelli ed il conduttore de La Radiazza Gianni Simioli.
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…