I funerali pubblici per il boss Cosimo Di Lauro sono stati ufficialmente vietati. Il primogenito di Paolo Di Lauro è morto a 49 anni, lunedì mattina nel carcere di Milano Opera mentre stava scontando il 41bis.
A firmare il divieto dei funerali pubblici è il Questore di Napoli, Alessandro Giuliano e notificato alla famiglia Di Lauro questa mattina dagli agenti del commissariato di Secondigliano della Polizia di Stato. Decisone che, già prima dell’ufficialità, appariva scontata dato che si tratta di personaggi ai vertici della malavita.
La data per i funerali è ancora incerta, nulla è stato fissato: bisognerà attendere con tutta probabilità la fine della settimana: domani ci sarà l’autopsia disposta dalla Procura di Milano che ha aperto un’indagine sulla morte di Cosimo Di Lauro. L’obiettivo è capire le condizioni di salute del boss e stabilire se abbia ricevuto le giuste cure mediche e psicologiche.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…