Venerdì 17 e sabato 18 giugno, Gigi D’Alessio sarà sul palco di piazza del Plebiscito con il suo pubblico per i suoi 30 anni di carriera. Insieme a lui tanti ospiti omaggeranno il suo percorso artistico con performance a lui dedicata e duetti da brividi, ma prima il gesto di solidarietà.
Questo il post del cantante napoletano che ha benedetto il gesto da papa Francesco:
“Poi ci sono quelle persone speciali che si impegnano per i più bisognosi, con azioni serie, concrete e strutturate. Grazie @gigidalessioreal per esserci vicino da sempre ❤️! Grazie a #papafrancesco per aver Benedetto e sostenuto questa importante iniziativa di solidarietà ❤️ Aderisci anche tu alla raccolta fondi per i bambini ucraini con patologie gravi. Chiama il numero 45592 dal fisso o dal cellulare e partecipa anche tu al nostro CORRIDOIO UMANITARIO. Un piccolo gesto che può fare davvero la differenza per chi in questo momento soffre ingiustamente.
AIUTACI AD AIUTARE!!”.
A Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “L’ etichetta G.D.S. ero io. Avevo il marchietto di un topolino perché mi chiamavano proprio così: “Topolino”. Pensavano che sarei rimasto basso: “Pare ’nu topolino, sto ragazzo”, dicevano. Invece ero soltanto piccolo d’età. I dischi non si facevano per vendere, ma per poter cantare ai matrimoni. Tutti quanti li registravamo con i soldi nostri”.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…