Potrebbe esserci una svolta in merito al caso relativo a Ugo Russo. Il 15enne ha perso la vita due anni fa a causa dei colpi d’arma da fuoco esplosi da un carabiniere non in servizio. Il militare, indagato per omicidio, reagì a un tentativo di rapina.
Secondo quanto riportato da Il Mattino è stata conclusa e depositata la perizia ordinata dal giudice e che avrebbe ricostruito la dinamica dei fatti avvenuti in via Orsini. Per ora l’unica certezza sarebbe la seguente: Ugo Russo sarebbe stato colpito da tre proiettili.
“Questa vicenda – ha spiegato Alfonso De Vito del Comitato Verità e Giustizia per Ugo Russo – ha un unico punto fermo: nel procedimento in corso è Ugo Russo la ‘parte offesa’, chi ha sparato è invece indagato per omicidio volontario“.
Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…
Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…
Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…
Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…
Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…
Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…