Potrebbe esserci una svolta in merito al caso relativo a Ugo Russo. Il 15enne ha perso la vita due anni fa a causa dei colpi d’arma da fuoco esplosi da un carabiniere non in servizio. Il militare, indagato per omicidio, reagì a un tentativo di rapina.
Secondo quanto riportato da Il Mattino è stata conclusa e depositata la perizia ordinata dal giudice e che avrebbe ricostruito la dinamica dei fatti avvenuti in via Orsini. Per ora l’unica certezza sarebbe la seguente: Ugo Russo sarebbe stato colpito da tre proiettili.
“Questa vicenda – ha spiegato Alfonso De Vito del Comitato Verità e Giustizia per Ugo Russo – ha un unico punto fermo: nel procedimento in corso è Ugo Russo la ‘parte offesa’, chi ha sparato è invece indagato per omicidio volontario“.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…