Il fatidico ‘Sì, lo voglio‘, durante il concerto di Vasco Rossi. E’ accaduto ieri, martedì 7 giugno allo stadio Maradona di Napoli, durante lo show del cantautore italiano. I protagonisti di questa bellissima e romantica storia sono Antonio Peluso e la fidanzata Manuela.
Tra i 45mila spettatori presenti al concerto di Vasco Rossi allo stadio Maradona vi era anche Antonio Peluso, titolare della Locanda del Baccalà di Marcianise e la fidanzata Manuela. Appena Vasco canta ‘Canzone‘, il ragazzo passa il cellulare ad una persona che gli è accanto, poi s’inginocchia, attira l’attenzione della ragazza e le porge l’anello. L’emozione del momento coinvolge tutti, anche alcuni presenti che cominciano a festeggiare assieme alla coppia.
“Non conoscevamo nessuno – afferma Antonio – le persone hanno iniziato a festeggiare con noi. Ho passato il telefono ad un ragazzo, non ci speravo continuasse a filmare con Vasco sul palco, invece ha fatto il video della proposta“. Antonio ha poi chiosato: “Mi interessava solo che Manuela dicesse sì. Lei è una fan sfegatata di Vasco, io ero al mio primo concerto, è stato un momento magico“.
IL VIDEO DELLA PROPOSTA
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…