Lascia senza parole quanto accaduto a Cava De Tirreni, nel Salernitano. Un ragazzino è stato aggredito da alcuni presunti tifosi dei metelliani. Il motivo? Il giovane indossava una maglietta della Salernitana.
Il ragazzino sarebbe stato accerchiato da una ventina di persone che, con tono minaccioso e intimidatorio, l’avrebbero obbligato a togliersi la maglietta della Salernitana – A riportare la notizia è ‘Il Mattino’ – Il padre del giovane ha spiegato: “Non è la prima volta che accadono questi episodi a Cava. Sono riuscito a mantenere la calma, avevo necessità di tutelare mio figlio“.
Il genitore del ragazzo aggredito ha poi aggiunto: “Le forze dell’ordine sono intervenute con estremo ritardo, mia moglie ha più volte chiamato un intervento immediato, che non c’è stato. Siamo tifosi della Salernitana, ma abbiamo grande rispetto della città, pur vestendo i colori granata. Oltre il tifo c’è il rispetto per la comunità, ma questo, ancora una volta, è venuto a mancare“.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…