Torna il caldo torrido in maniera prepotente. Dopo un weekend dal tempo instabile, ecco l’anticiclone africano Scipione che porterà la temperatura a picchi elevati per i prossimi giorni.
Come riferisce IlMeteo.it, i valori massimi potrebbero raggiungere i 37-39° in molte località italiane, spingendosi ai 40° nelle zone più interne delle Isole maggiori. Da mercoledì 1 giugno, tempo bello ovunque, con valori elevati di pressione e temperatura al Centro-Sud e sulle due Isole maggiori, ma anche in Pianura Padana.
Al Centro-Sud, l’anticiclone Scipione la farà da padrone per almeno 5-6 giorni sfiorando anche i 40° nelle estreme regioni meridionali e sulle due Isole maggiori a cavallo del prossimo fine-settimana, quando al Nord potrebbe esserci correnti atlantiche più instabili con forte probabilità di piogge e temporali.
Stefano De Martino, l'ex ballerino di Amici ed ex di Belen Rodriguez, è diventato un…
Drammatico incidente tra l’alto Casertano e la provincia di Frosinone dove Emilio Locatelli, 38 anni,…
Momenti vergognosi sono avvenuti davanti a una scuola a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. Un…
E' na vicenda molto spiacevole quella accaduta nell'ospedale di Vizzolo Predabissi (Milano). Una ragazza di…
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…