L’ennesima folle tragedia in America. Un ragazzo di 18 anni, di origini ispaniche, ha parcheggiato la sua auto, presa una pistola e un fucile, un Ar-15, poi è entrato in una scuola ed ha iniziato a sparare all’impazzata. L’autore dell’inverosimile è stato ucciso dalla polizia.
La più grave strage da un decennio a questa parte in un edificio scolastico. Nella Robb Elementary School di Uvalde, Texas, città al confine con il Messico, il bilancio è pesantissimo: 22 vittime, di cui 19 ragazzini e ragazzine, due adulti e Salvador Ramos, il 18enne, autore della carneficina, ucciso dalla polizia.
Sono ancora ignori i moventi dell’attacco compiuto dal 18enne. Il giovane, secondo quanto emerso dalle indagini, prima di commettere la strage presso l’edificio scolastico, ha tentato di uccidere anche sua nonna, ora ricoverata in condizioni critiche. Il bilancio della carneficina rischia di aggravarsi nelle prossime ore: sono parecchi i feriti, tra cui anche una donna di 66 anni che versa in condizioni critiche.
I VIDEO DEL CAOS FUORI ALLA SCUOLA AMERICANA
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…