Torna a parlare Fedez dopo l’annuncio della malattia e l’operazione. Il rapper sta tornando pian piano alla sua vita normale con una nuova consapevolezza: nulla sarà più come prima. Dopo l’esagerazione istologico il cantante milanese ha fatto chiarezza.
“Mi ritengo parecchio fortunato. È arrivato l’esame istologico. Il tumore era molto raro, è quello di Steve Jobs, la fortuna è che non ha una classificazione in cancerogeno benigno ma in G1, G2 e G3. Il mio era G1, il che vuol dire ‘tanto culo’… Non ha preso i linfonodi e non avevo micro metastasi, per cui non ho dovuto fare chemioterapia. Al 90% posso dire che va tutto bene. È come se vedessi il mondo a colori”.
Il rapper milanese si troverà con J Ax in piazza a Milano per un concerto di beneficenza. I due artisti hanno organizzato l’evento Love Mi, un concerto gratuito in programma in piazza Duomo il 28 giugno. Insieme a loro tanti ospiti che devolveranno il ricavato in beneficenza alla Fondazione Tog, che si occupa di assistere i bambini con lesioni e patologie neurologiche.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…