Non si placa l’escalation criminale nel quartiere di Pianura, periferia occidentale di Napoli. Poco dopo le 19 di oggi, venerdì 20 maggio, alcuni ignoti hanno esploso diversi colpi di pistola. A riportare la notizia è Il Riformista
L’ennesima stesa è avvenuta da via Cannavino in direzione via Torricelli. Un chiaro segnale intimidatorio contro le piazze di spaccio presenti lì dove, una volta a far da padrone era il clan Pesce-Marfella mentre oggi, il territorio è controllato dal gruppo Perfetto-Carillo.
Al culmine dell’esasperazione gli abitanti del quartiere: tantissime le segnalazioni arrivate alle forze dell’ordine dopo le 19. Sul luogo della stesa è accorsa la polizia per i rilievi. Fortunatamente non ci sono stati feriti.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…