Scampia

Tragedia a Rimini: uccide la moglie a coltellate, poi ferisce la figlia di 13 anni

Vera e propria tragedia a Rimini, in Emilia e Romagna. Nel primo pomeriggio di oggi, 19 maggio, un uomo ha prima ucciso la moglie e poi ha accoltellato la figlia 13enne mentre provava a salvare la madre.

Uccide la moglie a coltellate, poi ferisce la figlia di 13 anni

Assurdo quanto accaduto a Rimini, un uomo di circa 40 anni, di origine peruviana, a seguito di un violento diverbio con la moglie, ha afferrato un coltello e ha colpito la donna più volte. Non contento, ha ferito anche la figlia di 13 anni mentre cercava di salvare la vita alla madre. Non c’è stato nulla da fare per la donna che è morta sul colpo.

Indagini in corso

Gli uomini della squadra Mobile della polizia riminese sono prontamente intervenuti sul posto. L’uomo è in questura, sottoposto a interrogatorio. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa che hanno sentito le urla. La ragazzina di 13 anni è ricoverata in ospedale.
redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

21 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

1 giorno fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

1 giorno fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

1 giorno fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

1 giorno fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

2 giorni fa
Sponsorizzato