Scampia

Napoli, aereo sbatte con la coda sulla pista: spavento a Capodichino. Aperta l’indagine

Grande spavento, qualche giorno fa, per alcuni passeggeri diretti a Napoli. Un grave danno strutturale al Boeing 737-800 della Blue Air ha fatto sfiorare un’immane tragedia a seguito di un duro atterraggio all’aeroporto di Capodichino di Napoli. L’incidente è emerso solo ora. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito.

Napoli, paura per un atterraggio pesante di un volo da Bucarest

Un volo atterrato a Napoli da Bucarest ha sfiorato la tragedia. Come spiega Fanpage, in data 6 maggio, un volo low cost rumeno della Blue Air è stato protagonista di un brusco atterraggio in pista. Il velivolo era in fase di discesa quando, probabilmente, a causa del vento, ha urtato con la sezione della coda sulla pista.

Non si registrano feriti

Per fortuna, nessuno dei passeggeri ha lamentato o denunciato ferite a seguito dell’incidente. L’impatto con la pista, ha portato gravi danni alla fusoliera dell’aereo che è stato messo in sicurezza e portato in manutenzione. Sull’incidente è stata aperta un’indagine da parte dell’Agenzia nazionale per la sicurezza dell’aviazione civile italiana.

Fonte (Italiavola & Travel)
redazione

Articoli recenti

Colpito e ucciso da una lastra, Alessandro muore sul lavoro a 21 anni

Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…

58 minuti fa

Franco Di Mare, le nozze pochi giorni prima di morire: chi è la neo moglie Giulia Berdini

Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…

2 ore fa

Terremoto a Napoli, tremano i Campi Flegrei: forte scossa 3.7 e sciame sismico

Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…

4 ore fa

Come è morto Franco Di Mare, stabiliti i funerali del conduttore napoletano

Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…

17 ore fa

È morto Franco Di Mare

È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…

19 ore fa

La passione della “Meloni” per Stefano De Martino: il retroscena e il contratto blindato per Sanremo

Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…

23 ore fa
Sponsorizzato