La domenica è il giorno in cui spiagge e scogli si riempiono di persone, tutte alla ricerca della tintarella. Anche i ragazzi, liberi dalla scuola si dirigono nei luoghi più famosi di Napoli, tra cui lo Scoglione di Marechiaro a Posillipo. Così, una giornata di puro relax, divertimento, sole e mare, si trasforma in tragedia.
Due ragazzi minorenni, di 17 e 16 anni sono ricoverati in gravi condizioni in ospedale, al termine di una rissa con accoltellamento. Il 17enne, originario di Materdei, quartiere di Napoli, ha riportato insieme al coetaneo ferite gravi. I due sono stati operati d’urgenza per le profonde ferite inferte dalle coltellate. Uno presso l’ospedale San Paolo di Fuorigrotta e l’altro al Fatebenfratelli di Posillipo.
Secondo una prima ricostruzione, i due sarebbero stati aggrediti da un gruppo di coetanea della zona di Napoli Nord. Una lite nata per moti futili, degenerata subito nell’accoltellamento. Insomma una giornata infernale per i bagnanti che hanno subito prestato soccorso per tamponare le ferite gravi in attesa delle ambulanze.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…