Aggiornamento sulle condizioni di salute della bimba di 6 anni che giovedì 12 maggio, è stata travolta da una moto nel quartiere San Pietro a Patierno, nel Napoletano, mentre attraversava la strada mano nella mano con la madre.
La bimba è stata investita da una moto che correva ad alta velocità: il tutto è accaduto a San Pietro a Patierno, a via Nuovo Tempio, intorno alle 11. La bimba, dopo l’impatto con il mezzo a due ruote, è volata per diversi metri, mentre la mamma è rimasta illesa. In ospedale anche il 17enne alla guida della moto.
La piccola è stata immediatamente trasportata e poi ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli, in codice rosso. Come spiega NapoliToday, la bimba ha un femore rotto e una lesione ad un rene e alla milza. La bimba ha dovuto subire anche delle trasfusioni per un’emorragia interna causata dal violento impatto. Fortunatamente non è in pericolo di vita, anche se le condizioni restano critiche.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…