Paradossale quanto accaduto in provincia di Caserta: un uomo entra nel bar, infastidito dall’attesa, si presenta come carabiniere mostrando una pistola, minaccia i titolari e poi esce sparando colpi in aria. Il 44enne, dopo quanto accaduto, è stato identificato dai carabinieri, quelli originali del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere.
Un uomo di 44 anni di Portico di Caserta, mentre attendeva di essere servito in un bar del posto, spazientito per l’attesa dapprima si è qualificato come appartenente all’Arma dei Carabinieri mostrando ai proprietari dell’attività una pistola per poi uscire fuori e sparare in aria diversi colpi d’arma da fuoco, rivelatisi poi a salve. L’uomo è stato deferito, in stato di libertà per minaccia aggravata.
Dopo quanto accaduto, il 44enne ha lasciato il bar a bordo di una bici. Tempestivamente sono intervenuti i militari dell’Arma che hanno identificato l’uomo e rinvenuto 9 bossoli e 2 cartucce a salve. Inoltre è stata ritrovata una pistola scenica priva di tappo rosso, con all’interno un colpo a salve. Il tutto è stato posto sotto sequestro.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…