Bellissima iniziativa della famosa pizzeria ‘Da Michele‘ a Napoli che ha deciso di invitare la nonna e il nipote liguri che sabato scorso erano stati scippati di un telefonino in piazza Nicola Amore mentre cercavano la strada per lo storico locale sito a Forcella. Il ragazzo farà un breve stage con la nota pizzeria. La donna aveva raccontato la brutta disavventura a Fanpage.
Oltre a degustare la storica pizza ‘Da Michele’, ci sarà un breve stage per il nipote della donna, inoltre i due torneranno a Napoli come ospiti dei proprietari del famoso locale. Questa la bellissima iniziativa della nota pizzeria napoletana: “Siamo davvero dispiaciuti per quello che è successo alla signora e al ragazzo“, spiegano l’amministratore Sergio Condurro e la cugina Daniela. “Ci ha molto colpito il fatto che fossero arrivati a Napoli per mangiare la nostra pizza. Approfittiamo per invitarli a venire a trovarci per provare la nostra cucina, restando un fine settimana a Napoli come nostri ospiti“.
La storica pizzeria ha poi invitato il giovane ragazzo, Giorgio, ad uno stage: “E’ bello sapere che un ragazzo vuole approcciarsi a questa professione, soprattutto se è un giovane non napoletano: ci piacerebbe avere Giorgio per un breve stage nella pizzeria“. La donna, vittima dello scippo, è stata quindi raggiunta da Fanpage: “La possibilità che mio nipote possa fare uno stage con loro è una cosa bellissima, un sogno che si realizza“.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…