E’ polemica attorno ad uno dei pupazzi più celebri del web, si tratta di Huggy Wuggy. La polizia postale ha diramato un avviso dove mette in guardia i genitori affinché evitino che i loro figli entrino in contatto con il pupazzo diventato protagonista di tantissimi video su Youtube.
Da un’analisi del crimine informatico della polizia postale è emerso che il pupazzo Huggy Wuggy potrebbe generare nei bimbi ansie e paure. Nel videogames che lo vede protagonista, il pupazzo dal folto pelo blu e dai lunghi denti affilati insegue i player del gioco all’interno di una casa abbandonata. Huggy Wuggy è diventato uno dei personaggi più virali del web, sono infatti tantissimi i video caricati su Youtube oltre a meme.
L’allarme della polizia postale italiana è stato preceduto da quello del Regno Unito. Le forze dell’ordine inglesi hanno raccomandato ai genitori di stare attenti ai contenuti che guardano i bimbi attraverso internet: “Alcuni contenuti potrebbero non essere appropriati ai bambini e se ne raccomanda la supervisione da parte degli adulti“.
L’ALLARME DELLA POLIZIA POSTALE
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…