Scene da far west questa notte a Somma Vesuviana, nel Napoletano. Un 47enne, mentre percorreva una strada alla guida della sua auto, è stato affiancato da due persone in sella ad una moto. I malviventi, con l’obiettivo probabilmente di rapinarlo, gli hanno puntato una pistola per farlo accostare. A riportare la notizia è ‘Il Mattino”.
Tanta paura a Somma Vesuviana, a via Santa Maria del Pozzo. Il 47enne – vittima dell’aggressione – non ha assecondato la richieste dei due criminali che hanno reagito esplodendo alcuni colpi di pistola contro l’auto dell’uomo. Uno di questi ha preso in pieno il parabrezza, l’altro il vano motore. I malviventi si sono quindi dati alla fuga.
Fortunatamente, per la vittima dell’aggressione, non ci sono conseguenze fisiche ma solo tanto spavento.I Carabinieri della Stazione di Somma Vesuviana e del nucleo operativo radiomobile di Castello di Cisterna indagano su quanto accaduto per chiarire la dinamica dell’aggressione.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…