Una vera e propria tragedia quella accaduta a Ravello, meta turistica della costiera amalfitana. Un turista statunitense di 75 anni è stato trovato morto nella sua camera d’albergo. L’uomo era in vacanza con amici e parenti.
Come riportato da quotidianocostiera, il 75enne T.G, statunitense del Colorado, è stato trovato morto nella stanza d’albergo dove alloggiava. A lanciare l’allarme i parenti dell’uomo che hanno chiesto immediatamente l’intervento dei soccorsi. Con tutta probabilità, l’uomo è stato colto da un malore. Ogni tentativo dei sanitari arrivati sul posto è stato vano.
Sul posto della tragedia sono intervenuti i carabinieri della stazione locale. I militari dell’arma hanno subito effettuato tutti i rilievi del caso. L’obiettivo è chiarire quanto accaduto nelle ore precedenti alla morte del turista statunitense.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…