Tanto spavento per il popolare cantante napoletano Massimo Ranieri. Ieri sera il 71enne, mentre si stava esibendo al Teatro Diana di Napoli, sito al Vomero, è caduto scendendo una scaletta al centro del palco dopo aver messo un piede in fallo.
Massimo Ranieri, dopo la rovinosa caduta, è stato soccorso immediatamente dal 118 allertato dai tantissimi presenti allo spettacolo. Il cantante e attore è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Il quotidiano ‘ Il Mattino‘ fa sapere che Massimo è stato sottoposto a esami diagnostici e tenuto sotto osservazione per sospetto trauma toracico e varie escoriazioni.
Le condizioni del cantante? Una costola rotta, contusioni alla spalla destra e al dorso lombare. Il noto cantante napoletano non ha mai perso conoscenza ed ha passato una notte dolorante, ma tutto sommato ‘tranquilla‘.
Tanto dispiacere per l’artista partenopeo di aver dovuto interrompere lo spettacolo dal titolo ‘Sogno o son desto‘. Uno show che fa registrare sempre il tutto esaurito. Non si conoscono i tempi di recupero di Massimo Ranieri, è difficile al momento sapere quando il cantante riprenderà le sue esibizioni, quelle che continuano a far registrare ‘Sold out’ in tutti i teatri.
IL VIDEO DELLA CADUTA
@ciro.pellegrino Massimo Ranieri caduto dal palco durante un concerto a Napoli. Soccorso, sta meglio: costola rotta e spavento. #massimoranieri #napoli #fyp ♬ suono originale – Ciro Pellegrino
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…