Non solo sport ma anche tanto cuore. Così la Pro Fighting Napoli Club ha organizzato, insieme alle associazioni Mysli e Un sorriso nel cuore, una nuova iniziativa solidale per l’Ucraina. In particolare per le persone più deboli e penalizzate dalla guera: i bambini.
Per i piccoli giunti a Napoli dal paese colpito dalle bombe, è stato organizzato un evento con tante attività ricreative e sportive. Ci saranno l’animazione e le arti marziali come il judo, il taekwondo, la boxe, la kickboxing e il muaythai.
“È solo un modo per dare a questi bambini un pò di allegria e spensieratezza“, ha spiegato Luca Donadio che insieme ad Andrea Paesano e Ivan Milone gestiste la Pro Fighting Napoli Club. Per i piccoli è stata organizzata anche una raccolta fondi.
Appuntamento il prossimo fine settimana, sabato 7 maggio dalle 11 alle 13, presso la sede della palestra e associazione sportiva, in via Andrea d’Isernia a Napoli. Per l’occasione è possibile anche portare dei giocattoli da donare. Poi spazio ad un banchetto di dolci.
Alessia Pascarella e Martina De Ioannon entrate fidanzate a Temptation Island, con Lino Giuliano e…
Tragedia nella notte a Parete, in provincia di Caserta, dove un giovane di 35 anni…
L'incontro di boxe delle Olimpiadi tra Angela Carini e Imane Khelif rimarrà nella storia. Dopo…
Il mese di luglio si sta concludendo con un clima estremo con caldo afoso su…
Una "condotta giudicata gravemente inopportuna e in contrasto con i principi di professionalità, rispetto e…
Caldo estremo in Italia e a Napoli nei prossimi giorni infatti le temperature saranno elevate…