Stava camminando assieme a due amici sui binari nei pressi della stazione quando improvvisamente è stato travolto da un treno in corsa. Il tragico incidente è accaduto in provincia di Milano, la vittima è un povero ragazzo di 15 anni, morto sul colpo.
Il giovane era in compagnia di due amici. I tre avrebbero scavalcato il recinto di cemento, in un’area più isolata, nei pressi della stazione di Cassano d’Adda, nel Milanese, evitando quindi di utilizzare il sottopassaggio. Il tutto lascia presagire che si sia trattato di un tragico incidente: il treno che ha sorpreso il 15enne.
Inutile l’intervento immediato dei soccorritori del 118. Al momento, gli inquirenti, compresa la polizia ferroviaria, escludono possa trattarsi di un gesto estremo. I tre ragazzi sarebbero stati risucchiati dallo spostamento d’aria provocato dal treno passato a forte velocità. Il fratello della vittima è sotto schock, mentre l’altro amico è rimasto leggermente ferito.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…